Acquisti programmati
Gli acquisti programmati permettono una precisa individuazione delle irregolarità da parte di dipendenti.
Analizziamo i punti vendita per riscontrare le debolezze e criticità attraverso la mappa dei rischi delle differenze inventariali.
Il compito dei nostri consulenti è quello di analizzare i punti vendita, elaborare una mappa dei rischi delle differenze inventariali e scegliere dei punti vendita campione sui quali verificare direttamente gli effettivi movimenti della merce.
Sarà in questo modo possibile riscontrare i punti deboli con la mappa dei rischi delle differenze inventariali e giungere a definire delle modalità di intervento.
Le aree di analisi oggetto di studio possono essere così schematizzate:
Ricevimento, stoccaggio e prelievo per vendita della merce
Flusso merce, prezzatura o codici EAN, collocazione merce ai banchi, approvvigionamenti, esposizione e modalità delle vendite
Comportamento e prevenzione del taccheggio
Normative, pagamento clienti, correttezza delle operazioni degli addetti alle casse
Gli acquisti programmati permettono una precisa individuazione delle irregolarità da parte di dipendenti.
Lodge Service Italia compie un’analisi dei punti vendita per riscontrare i punti deboli con la mappa dei rischi delle differenze inventariali.
Lodge Service Italia costituisce un comitato differenze inventariali di controllo che possa mantenere le perdite entro percentuali compatibili.
Lodge Service Italia organizza seminari per la formazione ed educazione del personale per ridurre il fenomeno delle differenze inventariali.
Per Lodge Service Italia è fondamentale attuare un piano completo che gestisca tutte le procedure, i comportamenti, gli standard e le responsabilità.
Lodge Service Italia offre servizi di revisione commerciale e marketing quali revisione di sicurezza e investigazioni commerciale.